Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
In questa Sezione viene pubblicato il Programma Triennale della Trasparenza e l'Integrità come approvato annualmente con deliberazione della Giunta Comunale. Il PTTI - Piano Triennale per la Trasparenza e l'Integrità costituisce un allegato del PTPC - Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione pubblicato in altra sezione. Per "trasparenza", si intende l'accessibilità per via telematica, da parte dell'utenza interna ed esterna, ad ogni aspetto rilevante per valutare l'operato dell'Ente. Questa comprende tutti i dati necessari per una corretta comprensione e valutazione delle modalità organizzative e gestionali dell'Ente, dei suoi risultati, dell'uso delle risorse, dei diritti di cittadini e dei soggetti giuridici legittimamente interessati. Per "integrità" si intende la salvaguardia, da parte dell'Ente e dei suoi dipendenti, dell'efficienza, dell'imparzialità, dell'indipendenza, della riservatezza delle attività istituzionali di AgID. Rilevano a tal fine la correttezza dei rapporti fra politica ed amministrazione; i comportamenti individuali, il disinteresse personale di dirigenti e dipendenti e l'adeguatezza del loro impegno professionale; le relazioni con soggetti privati esterni; le verifiche sull'attività amministrativa e contabile; la tutela dell'immagine del Paese e dell'Ente.
 
 
 
 
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Delibera G.C. n. 21 del 31/01/2018 ad oggetto: Aggiornamento piano triennale di prevenzione della corruzione e programma triennale per la trasparenza e l'integrità - Periodo 2018/2020.


01/01/201826/09/2025
1 Scheda Pratiche anagrafiche (1)23/09/202523/09/2025
1.a Scheda Documenti di identita (1)23/09/202523/09/2025
10 Scheda selezione incarico professionale (1)23/09/202523/09/2025
2 Scheda Servizi per minori e famiglie (1)23/09/202523/09/2025
2.a Scheda Servizi assistenzialil sociosanitari per anziani (1)23/09/202523/09/2025
2.b Scheda Servizi per disabili (1)23/09/202523/09/2025
2.c Scheda Servizi per adulti in difficolta (1)23/09/202523/09/2025
2.d Scheda Integrazione cittadini stranieri (1)23/09/202523/09/2025
3 Scheda Contributi sovvenzioni (1)23/09/202523/09/2025
4 Scheda Gare (1)23/09/202523/09/2025
4.a Scheda Affidamenti diretti (1)23/09/202523/09/2025
4.b Scheda Raccolta smaltimento rifiuti (1)23/09/202523/09/2025
5 Scheda Urbanistica generale (1)23/09/202523/09/2025
5.a Scheda Urbanistica attuativa (1)23/09/202523/09/2025
5.b Scheda Permesso di costruire (1)23/09/202523/09/2025
5.c Scheda Permesso di costruire (1)23/09/202523/09/2025
5.d Scheda Permesso costruire (1)23/09/202523/09/2025
5.e Scheda Accertamento controllo abusi edilizi (1)23/09/202523/09/2025
6 Scheda Sanzioni CDS (1)23/09/202523/09/2025
6.a Scheda Autorizzazioni artt.68-69 TULPS (1)23/09/202523/09/2025
7 Scheda Gestione delle entrate (1)23/09/202523/09/2025
7.a Scheda Gestione delle spese (1)23/09/202523/09/2025
7.b Scheda Accertamenti e verifiche tributi locali (1)23/09/202523/09/2025
7.c Scheda Accertamenti con adesione tributi locali (1)23/09/202523/09/2025
7.d Scheda Autorizzazione occupazione suolo pubblico (1)23/09/202523/09/2025
8 Scheda Protocollo (1)23/09/202523/09/2025
9 Scheda Concorso (1)23/09/202523/09/2025
9.a Scheda Progressione (1)23/09/202523/09/2025
9.b Scheda incentivi al personale (1)23/09/202523/09/2025
all 1 BUSS elenco obblighi pubblicaz OK (1)23/09/202523/09/2025
all 1.1 BUSS nota esplicativa OK (1)23/09/202523/09/2025
all 2 BUSS doc.tecnico qualità dati pubblicaz OK (1)23/09/202523/09/2025
conferenza capigruppo consiliari23/09/202523/09/2025

Anno 2018


01/01/201826/09/2025
2018 per 2019 Buss Procedura aperta alla consultazione23/09/202523/09/2025
2018 per 2019 Buss Proposte osservazioni23/09/202523/09/2025
Piano triennale 2018-2020 di prevenzione della corruzione - PTPC - comprensivo del programma trienna23/09/202523/09/2025
Piano triennale 2018-2020 di prevenzione della corruzione - PTPC - comprensivo del programma trienna23/09/202523/09/2025
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità23/09/202523/09/2025
Dichiarazione responsabile ufficio Edilizia Privata[.23/09/202523/09/2025
Dichiarazione responsabile ufficio Finanziario23/09/202523/09/2025
Dichiarazione responsabile ufficio Polizia Municipale[.23/09/202523/09/2025
Dichiarazione responsabile ufficio Segreteria23/09/202523/09/2025
Dichiarazione responsabile ufficio Tecnico23/09/202523/09/2025
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Anno 2017


01/01/201726/09/2025
BUSS conferenza capigruppo 201723/09/202523/09/2025
1 Scheda Pratiche anagrafiche23/09/202523/09/2025
1.a Scheda Documenti di identita23/09/202523/09/2025
10 Scheda selezione incarico professionale23/09/202523/09/2025
10.a Scheda Protesti23/09/202523/09/2025
2 Scheda Servizi per minori e famiglie23/09/202523/09/2025
2.a Scheda Servizi assistenzialil sociosanitari per anziani23/09/202523/09/2025
2.b Scheda Servizi per disabili23/09/202523/09/2025
2.c Scheda Servizi per adulti in difficolta23/09/202523/09/2025
2.d Scheda Integrazione cittadini stranieri23/09/202523/09/2025
3 Scheda Contributi sovvenzioni23/09/202523/09/2025
4 Scheda Gare23/09/202523/09/2025
4.a Scheda Affidamenti diretti23/09/202523/09/2025
4.b Scheda Raccolta smaltimento rifiuti23/09/202523/09/2025
5 Scheda Urbanistica generale23/09/202523/09/2025
5.a Scheda Urbanistica attuativa23/09/202523/09/2025
5.b Scheda Permesso di costruire23/09/202523/09/2025
5.c Scheda Permesso di costruire23/09/202523/09/2025
5.d Scheda Permesso costruire23/09/202523/09/2025
5.e Scheda Accertamento controllo abusi edilizi23/09/202523/09/2025
6 Scheda Sanzioni CDS23/09/202523/09/2025
6.a Scheda Autorizzazioni artt.68-69 TULPS23/09/202523/09/2025
7 Scheda Gestione delle entrate23/09/202523/09/2025
7.a Scheda Gestione delle spese23/09/202523/09/2025
7.b Scheda Accertamenti e verifiche tributi locali23/09/202523/09/2025
7.c Scheda Accertamenti con adesione tributi locali23/09/202523/09/2025
7.d Scheda Autorizzazione occupazione suolo pubblico23/09/202523/09/2025
8 Scheda Protocollo23/09/202523/09/2025
9 Scheda Concorso23/09/202523/09/2025
9.a Scheda Progressione23/09/202523/09/2025
all 1 BUSS elenco obblighi pubblicaz OK23/09/202523/09/2025
all 1.1 BUSS nota esplicativa OK23/09/202523/09/2025
all 2 BUSS doc.tecnico qualità dati pubblicaz OK23/09/202523/09/2025
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Anno  2016


01/01/201626/09/2025
13/01/2016 - AVVISO PUBBLICO - Piano triennale 2016-2018 di prevenzione della corruzione - PTPC - co23/09/202523/09/2025
14/11/2016 - AVVISO PUBBLICO - Piano triennale 2017-2019 di prevenzione della corruzione - PTPC - co23/09/202523/09/2025
14/11/2016 - AVVISO PUBBLICO - Piano triennale 2017-2019 di prevenzione della corruzione - PTPC - co23/09/202523/09/2025
2015 mappatura rischio23/09/202523/09/2025
2016 Mappatura rischio verifica23/09/202523/09/2025
Allegato delibera G.C. n. 11 del 29/01/2016 ad oggetto: "Programma triennale per la prevenzione dell23/09/202523/09/2025
Decreto Sindacale n. 6 del 22/12/2016 Nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e d23/09/202523/09/2025
Delibera G.C. n. 11 del 29/01/2016 ad oggetto: "Programma triennale per la prevenzione della corruzi23/09/202523/09/2025
Delibera G.C. n. 7 del 26/01/2015 ad oggetto: "Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 23/09/202523/09/2025
Allegato delibera G.C. n. 7 del 26/01/2015 - Sezione I Piano di prevenzione della corruzione - trien23/09/202523/09/2025
Allegato 1 - Nota esplicativa all'Elenco degli obblighi di pubblicazione vigenti23/09/202523/09/2025
Allegato 1) Sezione "Amministrazione Trasparente" - Elenco degli obblighi di pubblicazione vigenti.23/09/202523/09/2025
Allegato 2 - Documento tecnico sui criteri di qualità della pubblicazione dei dati23/09/202523/09/2025
Allegato 3 - Pianta Organica anno 201423/09/202523/09/2025
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Anno 2015


01/01/201526/09/2025
Allegato 1 - Nota esplicativa all'Elenco degli obblighi di pubblicazione vigenti - delibera G.C. n. 23/09/202523/09/2025
Allegato 1) Sezione "Amministrazione Trasparente" - Elenco degli obblighi di pubblicazione vigenti -23/09/202523/09/2025
Allegato 2 - Documento tecnico sui criteri di qualità della pubblicazione dei dati - Delibera G.C. n23/09/202523/09/2025
Allegato 3 - Pianta Organica anno 2014 - Delibera G.C. n. 7 del 26/01/2015 ad oggetto "Programma tri23/09/202523/09/2025
Allegato delibera G.C. n. 7 del 26/01/2015 - Sezione I Piano di prevenzione della corruzione - trien23/09/202523/09/2025
Codice di comportamento dei dipendenti comunali - Allegato delibera di G.C. n. 6 del 26/01/2015.23/09/202523/09/2025
Delibera G.C. n. 6 del 26/01/2015 ad oggetto: "Articolo 54 del D.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, sostitu23/09/202523/09/2025
Delibera G.C. n. 7 del 26/01/2015 ad oggetto: Programma triennale per la trasparenza e l'integrità -23/09/202523/09/2025
Delibera G.C. n. 7 del 26/01/2015 ad oggetto: "Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 23/09/202523/09/2025
Allegato delibera G.C. n. 7 del 26/01/2015 - Sezione I Piano di prevenzione della corruzione - trien23/09/202523/09/2025
Allegato 1 - Nota esplicativa all'Elenco degli obblighi di pubblicazione vigenti23/09/202523/09/2025
Allegato 1) Sezione "Amministrazione Trasparente" - Elenco degli obblighi di pubblicazione vigenti.23/09/202523/09/2025
Allegato 2 - Documento tecnico sui criteri di qualità della pubblicazione dei dati23/09/202523/09/2025
Allegato 3 - Pianta Organica anno 201423/09/202523/09/2025
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Anno 2014


01/01/201426/09/2025
Decreto Sindacale n. 16 del 12/09/2014 ad oggetto: Nomina Responsabile anticorruzione del Comune di 23/09/202523/09/2025
Decreto sindacale n. 17 del 17/09/2014. Oggetto: nomina responsabile per la trasparenza ai sensi del23/09/202523/09/2025
Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale n. 44 del 20 maggio 2013. Oggetto: approvazione regol23/09/202523/09/2025
Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale n. 97 del 15/09/2014. Oggetto: decreto legislativo n.23/09/202523/09/2025
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Anno 2013


01/01/201326/09/2025
ediliziaPrivata 2.0 - servizi on-line attivati e di futura attivazione23/09/202523/09/2025
Allegato Delibera C.C. n. 7 del 21/02/2013 - Regolamento controlli interni23/09/202523/09/2025
Allegato delibera C.C. n. 7 del 21/02/2013 - Scheda valutazione impatto23/09/202523/09/2025
ediliziaPrivata 2.023/09/202523/09/2025
Allegato delibera G.C. n. 35 del 22/04/201323/09/202523/09/2025
Decreto n. 12 del 11/04/2013 ad oggetto: Nomina Responsabile anticorruzione del Comune di Bussoleno.23/09/202523/09/2025
Delibera C.C. n. 7 del 21/02/2013 ad oggetto: Approvazione del Regolamento sui controlli interni.23/09/202523/09/2025
Delibera G.C n. 35 del 22/04/2013 ad oggetto: Piano comunale anticorruzione di cui alla legge 06/11/23/09/202523/09/2025
Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2013 - 2015 ( Allegato A delibera G.C. n. 73 de23/09/202523/09/2025
Delibera G.C. N. 73 del 01/07/2013 ad oggetto: "Decreto Legislativo n. 33 del 13 marzo 2013. Approva23/09/202523/09/2025
Decreto Sindacale n. 17 del 04/07/2013 ad oggetto: "Nomina Responsabile per la trasparenza ai sensi 23/09/202523/09/2025
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